Coronavirus, Natale in zona gialla rafforzata. Le novità
Connect with us

News

Coronavirus, Natale in zona gialla rafforzata. Le novità

Samp news 24

Published

on

Coronavirus, verso un’Italia in zona gialla per Natale. L’obiettivo è abbassare l’Rt sotto l’1 e allentare le misure dopo le feste

Un Natale con un profilo giallo rafforzato e con l’obiettivo di portare Rt sotto l’1. E’ questa l’idea del Governo sul nuovo Dpcm che verrà firmato domani dal premier Giuseppe Conte.

I punti fermi del provvedimento saranno il coprifuoco alle 22, bar e ristoranti chiusi alle 18, piscine e palestre chiuse e la conferma dello stop all’attività sciistica. Si punta a strutturare un lockdown dolce, come definiti dal ministro Boccia, per abbassare la curva dei contagi e allentare le misure verso il 15 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.