Coronavirus, non solo amatoriale: a rischio anche giovanili e Dilettanti
Connettiti con noi

News

Coronavirus, non solo calcio amatoriale: a rischio anche giovanili e Dilettanti

Pubblicato

su

L’impennata di casi da Covid-19 ha messo in allarme il Governo. Nelle misure del nuovo Dpcm stop allo sport amatoriale ma anche al calcio giovanile e dilettantisico

Il nuovo aumento di contagiati da Coronavirus ha messo in allarme il Governo italiano che sta correndo ai ripari con l’emissione di nuove misure restrittive tramite un ulteriore Dpcm. Oltre alle feste private come i matrimoni, anche il calcio dovrebbe subire restrizioni dal Decreto atteso per oggi.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, atteso nuovo Dpcm: stop a calcetto e sport amatoriale

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è al lavoro insieme al Cts per scegliere quali misure adottare. Se ormai è certo lo stop del calcio amatoriale, ha preso il largo anche l’ipotesi di bloccare il calcio giovanile e dilettantistico, lasciando l’opportunità di giocare solo ai professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.