Coronavirus, parte la campagna per il vaccino. La data
Connettiti con noi

News

Coronavirus, parte la campagna per il vaccino. La data

Pubblicato

su

Coronavirus, Domenico Arcuri, commissario per l’emergenza Covid-19, ha annunciato la data dell’inizio della campagna di vaccinazione. La data

Il commissario straordinario scelto dal Governo per fronteggiare l’emergenza di Covid-19, Domenico Arcuri, ha presentato ieri in conferenza stampa la campagna di vaccinazione italiana.

Il simbolo della campagna, presentato dall’architetto Stefano Boeri, sarà una primula stilizzata e, nel corso di una conferenza stampa di presentazione, il commissario Arcuri ha anticipato la data dell’inizio delle vaccinazioni: «Stiamo lavorando senza sosta perché la vaccinazione inizi da metà gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.