Criscitiello: «Dodici tesserati Genoa positivi al Coronavirus»
Connettiti con noi

Focus

Criscitiello: «Dodici tesserati Genoa positivi al Coronavirus»

Pubblicato

su

Coronavirus, brutte notizie per il calcio italiano e, in particolare, per il Genoa. Secondo Criscitiello, infatti, sono risultati positivi dodici rossoblu

Il calcio italiano trema. Dopo le positività di Perin e Schone, in questi ultimi minuti giungono notizie allarmati per quanto riguarda la positività al Coronavirus di altri tesserati del Genoa. Secondo quanto affermato da Michele Criscitiello, infatti, sarebbero ben dodici i tesserati rossoblu risultati positivi.

CRISCITIELLO – «12 tesserati del Genoa positivi. Tamponi anche al Napoli – Non solo Perin e Schone sono risultati positivi al coronavirus. Secondo quanto appreso da Sportitalia sarebbero 8 calciatori e 4 dello staff tecnico i tesserati positivi. Tamponi a tappeto anche a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.