Coronavirus, positivo un giocatore del Torino. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, positivo un giocatore del Torino. Il comunicato

Pubblicato

su

Aumentano ancora i casi di Coronavirus tra le squadre di Serie A. Nuovo positivo in casa Torino a poche ore dalla sfida con il Cagliari. Il comunicato

Non si ferma l’epidemia da Coronavirus tra le squadre di Serie A. Dopo il caso di positività riscontrato ieri tra i membri dello staff, il Torino comunica, tramite il proprio sito ufficiale, il riscontro di un nuovo caso da Covid-19 tra i calciatori della prima squadra.

«Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.