Coronavirus, Reggiana KO: salta il match con la Salernitana. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Reggiana KO: salta il match con la Salernitana. Il comunicato

Pubblicato

su

La Reggiana comunica in via ufficiale l’aumento a 29 dei casi positivi al Coronavirus. Nessuna sfida con la Salernitana

Sono 29 i casi positivi al Coronavirus per la Reggiana che non giocherà contro la Salernitana nella sfida di Serie B in previsione questo pomeriggio. Il comunicato del club di Reggio Emilia.

«Il club granata comunica che la Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana – Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff. Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.