Coronavirus, Ricciardi: «Misure di sicurezza per tutto il 2021»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ricciardi: «Misure di sicurezza per tutto il 2021»

Pubblicato

su

Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute di Roberto Speranza, ha parlato delle misure di sicurezza anti Coronaviru

Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute di Roberto Speranza, rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa in merito alle misure di sicurezza anti Coronavirus. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus

«L’inizio della campagna vaccinale non significa che il nostro comportamento cambierà rispetto alla protezione dal virus: per tutto il 2021 le misure resteranno uguali ad adesso, dal distanziamento fisico alle mascherine, all’igiene delle mani. Dobbiamo perseguire una doppia cautela: farci vaccinare e seguire le regole di comportamento adeguate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.