Coronavirus, Sampdoria ferma le categorie base e il femminile
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sampdoria ferma le attività delle categorie base e del femminile

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica l’interruzione delle attività relative alle categorie di base e del settore femminile

A seguito dell’emergenza Coronavirus la Sampdoria ha diramato un comunicato in relazione all’interruzione dell’attività delle categorie di base e del settore femminile. Restano operative, come si legge, e sole squadre nazionali maschili: Primavera, U18, U17, U16 e U15.

«A partire da oggi e fino a data da destinarsi, in considerazione dell’ordinanza ufficiale diramata dall’organo regionale competente relativa alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha deciso di sospendere ogni attività relativa alle categorie di base ed al settore femminile dell’Academy. Attualmente restano operative le sole squadre nazionali maschili: Primavera, U18, U17, U16 e U15. LA FIGC ha altresì comunicata la sospensione di tutte le gare ufficiali di ogni categoria previste per il prossimo fine settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.