Coronavirus, Sampdoria-Hellas Verona: trasferta vietata
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, Sampdoria-Hellas Verona: trasferta vietata

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, trasferta vietata ai tifosi ospiti per l’emergenza Coronavirus. Le parole del presidente Gravina

Il decreto del Governo, che ha stoppato le gare dell’ultimo turno, scadrà domenica 1 marzo. La partita tra Sampdoria-Hellas Verona, in programma lunedì 2 marzo alle ore 20.45, al momento dovrebbe disputarsi a meno che non cambi la situazione generale relativa all’emergenza Coronavirus.

Resta da capire se il provvedimento verrà reiterato dal governo, ma è già certo che i tifosi del Verona non potranno raggiungere lo stadio “Ferraris”, come conferma il presidente federale Gabriele Gravina: «Per il momento è vietata la trasferta ai tifosi ospiti provenienti dalle zone soggette a restrizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.