Coronavirus Sampdoria, il programma dopo l'esito dei tamponi
Connettiti con noi

News

Coronavirus Sampdoria, il programma dopo l’esito dei tamponi

Pubblicato

su

La Sampdoria è posta in isolamento fiduciario dopo aver scoperto la positività al Coronavirus di un componente del gruppo squadra: nessuna novità dopo i nuovi tamponi

La nuova positività al Coronavirus, riscontrata nel gruppo squadra, ha stravolto la vigilia del Derby. Per la Sampdoria sono cambiate le modalità del ritiro alla vigilia del match contro il Genoa. Stamattina la società ha, poi, comunicato l’esito del nuovo giro di tamponi.

I tamponi naso-faringei effettuati questa notte ai componenti del gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo, fatta eccezione per il componente già risultato positivo ieri, che è rimasto in isolamento fiduciario. Il resto della squadra, invece, proseguirà, secondo protocollo, nelle tappe di avvicinamento alla partita di stasera al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.