Coronavirus Sampdoria, quattro positivi: stop al settore giovanile
Connettiti con noi

News

Coronavirus Sampdoria, quattro positivi: stop al settore giovanile

Pubblicato

su

Coronavirus Sampdoria, quattro ragazzi sono risultati positivi: attivata la “bolla” per il settore giovanile blucerchiato

A quanto riporta il Secolo XIX sono emerse quattro positività nel settore giovanile della Sampdoria. Questo ha indotto il club doriano a sospendere temporaneamente le attività di quattro leve dall’U17 all’U14. Prosegue invece l’attività della Primavera di Felice Tufano, dato che tutti i tamponi hanno dato esito negativo.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria aumenta il numero dei tamponi

La Sampdoria ha attivato la “bolla” per il settore giovanile che andrà a coinvolgere tutti i ragazzi che abitano con le famiglie a Genova sia quelli ospitati a Casa Samp, oltre ai componenti dei vari staff. Nessun rischio per la prima squadra in quanto non ci sono mai stati contatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.