Coronavirus Sampdoria, tamponi negativi: il programma verso l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Coronavirus Sampdoria, tamponi negativi: il programma verso l’Atalanta

Pubblicato

su

Coronavirus Sampdoria, tamponi negativi: la squadra si sottoporrà oggi ad un nuovo test e a un successivo a 48 ore dalla partita

Dopo i tre casi di Coronavirus settimana scorsa la Sampdoria è entrata in una bolla. Isolamento fiduciario, solo tragitto da casa al campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco per i blucerchiati che continuano a sottoporsi ai tamponi così come previsto dal protocollo sanitario.

LEGGI ANCHE – Buon compleanno Ranieri: brindisi a Bogliasco in programma

L’ultimo giro ha dato solo esiti negativi, un bel sospiro di sollievo per la Sampdoria. I calciatori si sottoporranno oggi a un nuovo tampone e a un successivo a 48 ore dalla gara contro l’Atalanta, in programma sabato alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.