Coronavirus,se un calciatore contrae il virus stop al campionato:lo scenario
Connettiti con noi

News

Coronavirus, se un calciatore contrae il virus stop al campionato: lo scenario

Pubblicato

su

Coronavirus, se un calciatore di Serie A dovesse contrarre il virus stop immediato al campionato: lo scenario

L’emergenza Coronavirus sta mettendo con le spalle al muro tutta l’Italia. Anche il mondo del calcio, ovviamente, risente del momento particolare che si sta vivendo. La decisione di far giocare tutto a porte chiuse è stata adottata per far proseguire regolarmente la stagione, ma se un calciatore dovesse contrarre il virus lo scenario cambierebbe ancora.

Qualora accadesse, il campionato verrebbe immediatamente bloccato e chiuderebbe con mesi di anticipo. A quel punto, la classifica finale verrebbe eventualmente stilata considerando la graduatoria al momento dell’ultimo turno di campionato in cui tutte e 20 le squadre sono scese in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.