Coronavirus, Serie A a rischio: «Il campionato può slittare»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Serie A a rischio: «Il campionato può slittare»

Pubblicato

su

Serie A a rischio, parla il responsabile dei medici FIGC: «Coronavirus? Siamo preoccupati, inizio campionato può slittare»

Gianni Nanni, rappresentante dei medici di Serie A nella commissione medica FIGC, ha commentato con preoccupazione sulle onde di Radio Kiss Kiss i contagi da Coronavirus di numerosi calciatori al rientro dalle vacanze.

«Siamo preoccupati, è inutile nasconderlo. Se i casi dovessero aumentare ulteriormente ed essere rilevanti in alcune squadre al punto da rimandare il ritiro o la preparazione, lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe un’ipotesi molto concreta. Ovviamente, ci auguriamo tutti che questo non avvenga. Per questo raccomandiamo ai giocatori, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.