Coronavirus, Serie A al collasso: club in ritardo con gli stipendi
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Serie A al collasso: club in ritardo con gli stipendi

Pubblicato

su

Il Coronavirus ha colpito anche il calcio italiano e in particolar modo la Serie A: molti club di massima serie sono in ritardo con i pagamenti degli stipendi

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio anche l’industria del calcio italiano. Figc e Lega hanno chiesto aiuto al Governo e molti club temono di non poter pagare gli stipendi ai calciatori, a questo proposito il quotidiano Il Mattino riporta le parole del presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino.

«Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria al di là di ogni superficiale demagogia. Siamo molto preoccupati, siamo vicini al collasso e temo che l’economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure messe in atto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.