Coronavirus Serie A, cinque postivi nel Milan: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Coronavirus Serie A, cinque postivi nel Milan: il comunicato del club

Pubblicato

su

Non si ferma il numero d contagi per Coronavirus in Serie A: rilevati altri 5 positivi nel Milan dopo l’ultimo giro di tamponi

Sono cinque i nuovi positivi al Coronavirus in casa Milan dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato ieri sera in vista del match di San Siro contro la Roma. Il comunicato del club rossonero:

«AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.