Coronovirus Serie A, ds Spezia: «Possiamo mettere in 'bolla' la squadra»
Connettiti con noi

News

Coronavirus Serie A, ds Spezia: «Possiamo mettere in ‘bolla’ la squadra»

Pubblicato

su

Vista la preoccupazione per la situazione Coronavirus in Serie A, il ds dello Spezia Meluso ha parlato della possibile ‘bolla’

L’emergenza Coronavirus tiene in apprensione tutto il mondo della Serie A. Il direttore sportivo dello Spezia, Mauro Meluso, ha voluto parlare della possibilità di mettere la squadra in una ‘bolla’.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, non si ferma il contagio: positivo un difensore dello Spezia

MELUSO – «Lo Spezia avrebbe la possibilità perché ha un centro sportivo sul quale ha investito e fatto lavori per evitare il contagio. La soluzione potrebbe essere attuabile. Il fatto è che si sta svilendo il gioco del calcio. Sinceramente il calcio senza gli spettatori manca di spettacolo. Si va avanti giusto per farlo. A queste misure estreme io sono un po’ contrario, si tratta di dover andare avanti però infischiandosene un po’. Ci sono ovviamente situazioni molto più importanti, come portare avanti il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.