Coronavirus Serie A, tamponi per Inter e Napoli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Coronavirus Serie A, tamponi per Inter e Napoli. Le ultime

Pubblicato

su

Continua la lotta al Coronavirus per le squadra di Serie A. Nuovo giro di tamponi per Inter e Napoli in vista delle sfide infrasettimanali in Europa

La lotta contro il Coronavirus continua anche per le squadre di Serie A. Al momento sono 32 i giocatori della massima serie positivi al Covid-19, ma non si fermano i test molecolari in vista delle prossime partite.

Napoli e Inter, su tutte, ha effettuato un nuovo giro di tamponi in vista delle sfide europee, rispettivamente contro Az Alkmaar e Borussia M’Gladbach. Il club partenopeo ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, l’esito negativo di tutti i test mentre c’è attesa per i risultati dei tamponi nerazzurri. C’è fiducia sull’esito negativo di Gagliardini, Radu e Young mentre rimane ancora qualche dubbio su Milan Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.