Coronavirus: le anticipazioni sulla fase 2
Connettiti con noi

News

Coronavirus: le anticipazioni sulla fase 2

Pubblicato

su

Coronavirus, il premier Conte preciserà alcuni aspetti della Fase 2 in video conferenza: allentamento delle restrizioni , ma non liberi tutti

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlerà questa sera in video conferenza per chiarire gli aspetti legati alla Fase 2. Un allentamento delle restrizioni fino ad oggi in vigore, ma non un liberi tutti per garantire la salute pubblica a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Dal 4 maggio, a quanto riporta l’agenzia stampa AGI, ci si potrà muovere per andare a trovare i propri parenti e cadranno anche alcuni divieti alla circolazione. Queste le prime anticipazioni, in attesa ovviamente della comunicazione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.