Coronavirus, Sileri: «App Immuni disponibile tra 15 giorni»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sileri: «App Immuni disponibile tra 15 giorni»

Pubblicato

su

Coronvirus, il viceministro Sileri ottimista sull’app Immuni: «Sarà disponibile tra 10-15 giorni. Fondamentale il tracciamento della malattia»

Il viceministro della Salute Pier Paolo Sileri ha fatto il punto sull’app Immuni ai microfoni di Radio 24: «L’app immuni rientra in una riorganizzazione della medicina territoriale e della medicina preventiva, è un tracing importantissimo e quando sarà attivo darà ulteriori informazioni su tracciamento e diffusione della malattia».

Il passaporto sanitario è di difficile realizzazione: «Idea ambiziosa ma impraticabile. È necessaria uniformità su tutto il territorio e al momento la vedo molto difficile. Facciamo prima riaprire lasciandoci questo virus alle spalle rispettando le regole”, ha detto il viceministro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.