Coronavirus, Spadafora: «Sì alla riduzione dei tamponi». Le novità
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «Sì alla riduzione dei tamponi»

Pubblicato

su

Coronavirus, Spadafora ha comunicato novità importanti sul fronte del protocollo sanitario: «Tamponi obbligatori solo 48 ore prima del match»

Attraverso una nota, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato novità importanti sul fronte del protocollo sanitario per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. La novità riguarda il numero di tamponi obbligatorio che le società di calcio dovranno effettuare.

Ecco le parole di Spadafora: “Ho appena comunicato al presidente della Federcalcio Gravina che il Comitato tecnico-scientifico ha valutato positivamente la proposta sulla riduzione dei tamponi. Da oggi i giocatori dovranno obbligatoriamente sottoporsi al tampone solo nelle 48 ore precedenti le competizioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.