Coronavirus, Speranza: «Ecco quando saremo tutti vaccinati»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Speranza: «Ecco quando saremo tutti vaccinati»

Pubblicato

su

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha fatto il punto sulla campagna vaccinale italiana contro l’epidemia da Coronavirus

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha fatto nuovamente il punto sulla campagna vaccinale italiana contro l’epidemia da Coronavirus. Le sue parole ai microfoni di Rai 3.

«Entro fine estate conto che tutti gli italiani che lo vorranno saranno vaccinati. AstraZeneca? Ci sono nuove evidenze scientifiche che dimostrano che può essere utilizzato su tutte le fasce generazionali. Nel primo trimestre abbiamo pagato, come gli altri paesi europei, una limitazione delle forniture. Ma dal 1 aprile inizia un trimestre in cui ci aspettiamo l’arrivo di oltre 50 milioni di dosi e puntiamo a raggiungere almeno metà della popolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.