Coronavirus, Speranza: «Misure confermate per le festività»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Speranza: «Misure confermate per le festività»

Pubblicato

su

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha voluto confermare le misure anti Covid per le feste natalizie emesse nell’ultimo Dpcm

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ospite a La7, ha confermato le restrizioni anti Coronavirus, emesse nell’ultimo Dpcm, per evitare un innalzamento della curva dl contagio durante le feste natalizie.

«Le misure sono queste e le confermiamo e le norme restano queste. In questa fase non possiamo permetterci spostamenti che non siano indispensabili e il messaggio del Governo vuole essere questo: nei giorni più caldi, dove c’è più rischio che salga la mobilità, chiediamo un sacrificio alle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.