Coronavirus, Synlab annuncia: «Garanzie su tamponi in Serie A»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Synlab annuncia: «Garanzie su tamponi in Serie A»

Pubblicato

su

Synlab, uno dei maggiori fornitori di tamponi per il Coronavirus in ambito internazionale, ha annunciato novità per la Serie A

Synlab, azienda tedesca tra i principali fornitori di tamponi nell’emergenza per il Coronavirus, ha comunicato la sua totale trasparenza ed efficacia negli esisti dei test, dopo alcune polemiche sollevate nei giorni scorsi.

«Synlab ha fornito tutte le garanzie per poter essere totalmente aderente al protocollo Fmsi per i tamponi della serie A, e anche per la copertura nazionale e la certezza dei tempi: lo precisa lo stesso laboratorio, in merito a quanto apparso ieri su alcune testate d’informazione, che sottolineano come la proposta inoltrata da Synlab alla Lega calcio di Serie A ‘non avrebbe garantito esiti rapidi e una copertura completa del territorio nazionale.’ Synlab tiene a chiarire la propria posizione, a tutela dell’immagine dell’azienda. Fermo restando la libertà di decisione della Lega calcio di Serie A e dei club, in merito alla proposta di collaborazione trasmessa da Synlab, si tiene a precisare con decisione che Synlab ha fornito tutte le garanzie per poter essere totalmente aderente al protocollo predisposto da FMSI, ponendo in essere anche tutte le garanzie possibili per l’intera copertura nazionale richiesta da Lega calcio Serie A e dai club, nonché la certezza di consegna dei risultati nei tempi e nelle modalità richieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.