Coronavirus, tegola sul Torino: due partite a rischio e ansia retrocessione
Connettiti con noi

News

Coronavirus, tegola sul Torino: due partite a rischio e ansia retrocessione

Pubblicato

su

Focolaio Covid-19 al Torino, la Asl blocca tutto. Niente Sassuolo, a rischio la Lazio: la situazione

Davide Nicola non è nuovo a imprese ciclistiche, come quella da Crotone a Torino in 9 giorni, promessa salvezza mantenuta. Ma sulla panchina del Toro si è improvvisamente ritrovato ad affrontare due vette quasi insormontabili: una classifica disperata e una situazione Covid devastante, esplosa proprio nelle ultime settimane.

La situazione è talmente allarmante da imporre misure drastiche e l’intervento della Asl che ha bloccato l’attività sportiva per una settimana. Quindi allenamenti al Filadelfia sospesi, giocatori in isolamento domiciliare, gara contro il Sassuolo rinviata (in attesa della decisione ufficiale delle Lega Calcio) e successiva trasferta di Roma contro la Lazio a rischio. Tempistiche e programmi completamente stravolti, nel tentativo di evitare di estendere il contagio.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.