Coronavirus, Thorsby: «Comprensibili le misure adottate. Io non ho paura»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Thorsby: «Comprensibili le misure adottate. Io non ho paura»

Pubblicato

su

Coronavirus, parla Thosrby: «Sono giovane e sano, non ho affatto paura. Vedremo l’evolversi della situazione nelle prossime settimane»

Morten Thorsby, giocatore della Sampdoria, ha espresso il suo pensiero in merito alla difficile situazione derivante dal Coronavirus. Ecco le parole del norvegese rilasciate alla testata Dagbladet.no:

«Ho notato che grandi risorse vengono spese per controllare la situazione. Nella provincia, qui a Genova, lo stato di emergenza è stato dichiarato per i prossimi sette giorni. Sono giovane e sano e non provo affatto paura. Penso che la maggior parte dei giocatori provi lo stesso, senza tuttavia saperlo con certezza. È comprensibile che saranno attuate misure drastiche senza sapere quanto siano efficaci. Vedremo l’evolversi della situazione nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.