Coronavirus, Toti: «Sistema sanitario sta reggendo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Toti: «Sistema sanitario sta reggendo»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, parla il presidente della Regione Toti: «La sanità sta reggendo. Ora misure differenziate»

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il sistema sanitario italiano. In Liguria la situazione è sotto controllo, come conferma il Presidente della Regione Giovanni Toti: «Con tutta la cautela e la prudenza possibili, davanti ai segnali che indicano come l’epidemia stia rallentando la sua crescita, devo dire che il nostro sistema sanitario ha funzionato, nelle strutture, nel personale medico e dirigenziale».

«Quando si tornerà alla normalità? Ora siamo ancora alle prese con un lockdown necessario per proteggere il Sud e le regioni contigue a quella del focolaio della Lombardia. Ma è ora di iniziare a ragionare su come differenziare le misure di contenimento sul territorio. Una cosa sono Bergamo e Brescia, un’altra il resto d’Italia. Mi auguro dopo la fine di aprile», conferma al Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.