Coronavirus, vaccino al via. L'annuncio del ministro Speranza
Connettiti con noi

News

Coronavirus, vaccino al via. L’annuncio del ministro Speranza

Pubblicato

su

Coronavirus, il 27 dicembre inizierà il programma di vaccinazione anti Covid. L’annuncio della Commissione europea e del ministro Speranza

Iniziano a vedersi le prime luci nel tunnel dell’epidemia da Coronavirus. La Commissione europea ha annunciato l’avvio del programma di vaccinazione anti Covid: «E’ il momento dell’Europa. Il 27, 28 e 29 dicembre inizierà la vaccinazione in tutta l’UE. Proteggiamo i nostri cittadini. Noi siamo più forti insieme».

Una notizia che riguarda anche l’Italia e a cui fa eco il ministro della Salute Roberto Speranza: «l 27 dicembre sarà un bel giorno per l’Italia e per l’Europa. Serve ancora prudenza e il percorso non sarà breve. Ma con l’inizio delle vaccinazioni finalmente siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.