Coronavirus, Veretout: «Roma più fortunata di Samp, Juve e Fiorentina»
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, Veretout: «Roma più fortunata di Samp, Juve e Fiorentina»

Pubblicato

su

Veretout sull’emergenza Coronavirus e la ripresa della Serie A: «Alla Roma nessun contagio, vogliamo finire la stagione»

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout torna a parlare dalla quarantena imposta a seguito dell’emergenza Coronavirus. Il club giallorosso non è stato colpito, stessa cosa non può dirsi per altre realtà italiane: «Nessuno è stato contagiato nel club, per fortuna. Tuttavia, alcuni giocatori di Fiorentina, Juventus e Sampdoria hanno contratto il virus».

E sulla ripresa della Serie A non ha dubbi, come precisa ai media del Nantes: «Terminare il campionato? Certo, siamo professionisti. Tutti hanno investito dall’inizio della stagione. Siamo quinti e vogliamo ottenere qualcosa di importante quando si riprenderà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.