Corrado Tedeschi aggredito a Milano: le parole del tifoso della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corrado Tedeschi aggredito a Milano: le parole del tifoso della Sampdoria

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi è stato aggredito a Milano e ha raccontato l’accaduto: le parole del tifoso della Sampdoria

Corrado Tedeschi, popolare tifoso della Sampdoria, è stato aggredito a Milano in piena zona San Babila. Il racconto della sua esperienza a MilanoBellaDaDio su Instagram.

AGGRESSIONE«Ho sentito uno che mi bussava sul finestrino dalla parte della guida. Dato che avevo sentito parlare di questa tecnica, non ho aperto né il finestrino né la portiera della macchina. Uno dall’altra parte mi apriva la portiera per prendermi uno zainetto che avevo messo sul sedile».

Invece sulla Sampdoria, in una recente intervista a AffariItaliani, Tedeschi non ha dubbi che il futuro sarà positivo.

SAMPDORIA – «Vedo qualche piccolo segnale di ripresa. Sono positivo per quanto riguarda il futuro, ho visto ultimamente un’altra squadra».

PIRLO«Ho talmente tanto rispetto di Andrea Pirlo, che è stato un giocatore immenso, penso che dargli un’altra chance sia stato giusto. Non lo so… Sto facendo tutti gli scongiuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.