Correa Juventus, l'ex blucerchiato finisce nel mirino dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa via dalla Lazio? L’ex Sampdoria piace a una big di Serie A

Pubblicato

su

La Juventus piomba su Correa. L’ex giocatore blucerchiato finisce nel mirino dei bianconeri

Joaquin Correa, con un trascorso in maglia blucerchiata, sarebbe il nuovo obiettivo per l’attacco bianconero. La Juventus avrebbe individuato nel giocatore argentino un valido rinforzo.

Secondo quanto si apprende da TMW, il nome di Correa sarebbe stato indicato dallo stesso Andrea Pirlo. El Tucu, a detta dell’allenatore della Juve, tornerebbe molto utile alla causa bianconera, visto le sue qualità e la sua capacità di ricoprire più ruoli in campo. Da parte sua, la Lazio non sembrerebbe essere convinta di cedere il suo gioiello, visto anche il rendimento nell’ultima stagione: 30 presenze in campionato impreziosite da 9 reti. Dal canto suo la Juventus deve prima pensare a piazzare Douglas Costa. L’esterno brasiliano infatti non pare essere nei piani di Pirlo. L’acquisto di Morata pare non essere sufficiente per completare la batteria d’attacco bianconera. Da qui alla fine del calciomercato, quindi, la ‘Vecchia Signora’ proverà a convincere la Società biancoceleste, ed il suo presidente, Claudio Lotito, a cedere l’ex attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.