Correa: «Vinciamo il derby per dare una gioia ai tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa: «Vinciamo il derby per dare una gioia ai tifosi»

Pubblicato

su

Inizierà domani la settimana più dura emotivamente per la Sampdoria, quella di avvicinamento al Derby della Lanterna. Genoa nel mirino, la formazioe blucerchiata dovrà cancellare la brutta prestazione di Palermo e conquistare un punto almeno che garantirebbe la permanenza matematica in Serie A.

 

Il pareggio, però, passa in secondo piano quando l’obiettivo riguarda soltanto la vittoria. A lanciare il messaggio è Joaquin Correa, presente alla serata organizzata dal Sampdoria Club Cogoleto e Varazze: «Dobbiamo dare una gioia ai nostri tifosi che ogni domenica ci sostengono e ci sosterranno nelle ultime partite. Conta il risultato per dimenticare ciò che è successo contro il Palermo e porre in cassaforte la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.