Corriere dello Sport: «Sensi? Ha scelto il suo futuro». Le ultime
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corriere dello Sport: «Sensi? Ha scelto il suo futuro». Le ultime

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport sostiene che Stefano Sensi abbia deciso il suo futuro: le ultime sul trasferimento alla Sampdoria

«Indietro tutta, Stefano Sensi resta dov’è. Un gol ritrovato dopo due anni e mezzo, il sincronismo tra l’esultanza di Coppa Italia e l’improvviso infortunio di Correa che ha allertato subito la società: insomma, una notte di riflessione con la logica conseguenza di dover rivedere i piani di mercato», queste le parole del Corriere dello Sport sul centrocampista dell’Inter e promesso alla Sampdoria. La situazione è complicata: come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, le società sono d’accordo di fare il punto lunedì. La trattativa resta però in piedi.

SENSI UTILE ALL’INTER«Sensi sarà ancora utile all’Inter, anzi utilissimo proprio perché il reparto nel prossimo mese – cruciale, per la stagione nerazzurra – si accorcerà di nuovo. Correa rischia un mese di stop: gli esami strumentali dell’argentino (uscito dal campo dopo tre minuti, e in lacrime, per un problema al flessore della coscia mercoledì) sono fissati per oggi, ma all’orizzonte spunta un nuovo forfait medio-lungo. Il derby, la trasferta di Napoli e la sfida di San Siro con il Liverpool in un febbraio da bollino rosso, impongono all’Inter di non sbagliare una mossa. Inserendo un Sensi ritrovato nell’ingranaggio: il gol in Coppa Italia è il suo punto di ripartenza. Il resto l’hanno fatto le valutazioni notturne della dirigenza interista», conclude il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.