Corsa salvezza, Liverani ci crede: «Vittoria della scintilla»
Connettiti con noi

Avversari

Corsa salvezza, Liverani ci crede: «Vittoria della scintilla»

Pubblicato

su

Corsa salvezza, Liverani positivo dopo la vittoria contro la Lazio: «Dobbiamo fare i tre punti con tutti, questa la vittoria della scintilla»

Al termine del successo ottenuto dal Lecce contro la Lazio, Fabio Liverani ha commentato l’avvincente corsa salvezza che sta riguardando la Serie A. Ecco il pensiero del tecnico a Sky Sport:

«Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti. Questa squadra ha trovato un percorso e abbiamo perso troppo. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. Conosciamo le difficoltà del primo anno di Serie A. Fra poco arriva lo scontro diretto con il Genoa, non posso far respirare i giocatori in attesa di questa sfida. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. La vittoria della scintilla? Credo di sì, molto più dei punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.