Corsa salvezza, Liverani spinge: «Serviva una scintilla, ora i punti»
Connettiti con noi

News

Corsa salvezza, Liverani spinge: «Serviva una scintilla, ora i punti»

Pubblicato

su

Corsa salvezza, Liverani non molla la presa e guarda avanti: «Avevamo bisogno di una scintilla, ora servono punti»

Il Lecce è tuttora una diretta avversaria della Sampdoria per la corsa salvezza, nonostante i blucerchiati abbiamo espugnato il Via Del Mare poche giornate fa. Fabio Liverani, tecnico pugliese, non ha intenzione di mollare la presa, ora che il terzultimo posto è occupato del Genoa.

«C’era bisogna della scintilla, ma il fuoco deve essere tenuto vivo. Le partire iniziano ad essere meno, ora servono punti. Bisogna rimanere attaccati al risultato, i punti si sommano ed iniziano ad avere valore. C’è la consapevolezza che la squadra può vincere, ma dobbiamo farlo in tutti i campi», il pensiero dell’allenatore in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.