Connettiti con noi

Gli Ex

Empoli, presidente Corsi: «Ha un legame speciale con questa società»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, si è soffermato sul ritorno di Francesco Caputo dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, si è soffermato sul ritorno di Francesco Caputo dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Ha un legame speciale con la società e coi nostri tifosi. Era andato via per motivi professionali, perché con quel 2019 gli si aprirono degli scenari importanti e io stesso lo invitai a perseguirli. Ora invece poteva prevalere l’affetto e la gratitudine verso il nostro ambiente. Lo abbiamo già visto in buone condizioni, si è presentato molto bene anche sotto l’aspetto morale ma non vi erano dubbi. Si capisce l’importanza che può avere nell’economia della squadra al di là dei gol e degli assist».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.