Corsi su Krunic: «Non so se faccia al caso del Napoli»

corsi empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente dell’Empoli sul futuro di Krunic, obiettivo della Sampdoria: «Nessun contatto con il Napoli, ma non so se faccia al caso suo»

Tra i protagonisti indiscussi della calvacata dell’Empoli verso un ritorno in Serie A, conquistato aritmeticamente sabato, c’è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Il bosniaco è un vero e un proprio metronomo di centrocampo, fonte del gioco degli azzurri e spesso comparso sul tabellino (5 gol e 10 assist collezionati finora): diverse società di massima serie hanno messo gli occhi su di lui, tra cui Napoli e Sampdoria.

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss a proposito del futuro del classe ’93, ha negato ogni affare in ballo attualmente: «Nessun contatto al momento, con Giuntoli (il ds del Napoli, ndr) ci sentiamo spesso e ci scambiamo consigli, perché è una persona squisita, ma non so se il ragazzo faccia al caso del Napoli. Può darsi, in ogni caso non ce lo verrebbe certo a dire in questo momento. Ne parleremo più avanti».