Corsi su Krunic: «Non so se faccia al caso del Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi su Krunic: «Non so se faccia al caso del Napoli»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli sul futuro di Krunic, obiettivo della Sampdoria: «Nessun contatto con il Napoli, ma non so se faccia al caso suo»

Tra i protagonisti indiscussi della calvacata dell’Empoli verso un ritorno in Serie A, conquistato aritmeticamente sabato, c’è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Il bosniaco è un vero e un proprio metronomo di centrocampo, fonte del gioco degli azzurri e spesso comparso sul tabellino (5 gol e 10 assist collezionati finora): diverse società di massima serie hanno messo gli occhi su di lui, tra cui Napoli e Sampdoria.

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss a proposito del futuro del classe ’93, ha negato ogni affare in ballo attualmente: «Nessun contatto al momento, con Giuntoli (il ds del Napoli, ndr) ci sentiamo spesso e ci scambiamo consigli, perché è una persona squisita, ma non so se il ragazzo faccia al caso del Napoli. Può darsi, in ogni caso non ce lo verrebbe certo a dire in questo momento. Ne parleremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.