Corsi: «Paredes? Sinergia con la Juve è una possibilità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Corsi: «Paredes? Sinergia con la Juve è una possibilità»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato questa mattina di come Leandro Paredes, nonostante le difficoltà incontrate dalla Sampdoria per acquistarlo, sia ora vicino a lasciare la Roma. Si prospetta un futuro di nuovo a Empoli, ma in collaborazione con la Juventus, società che ne acquisterebbe il cartellino per poi girarlo in prestito agli azzurri. L’operazione permetterebbe così ai bianconeri di tesserare adesso un buon giocatore di prospettiva, senza però farlo “marcire” in panchina a Torino. 

Lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha confermato come non si tratti solo di una voce di mercato, ma di una concreta possibilità: «La sinergia con la Juve? È una possibilità, ma non so con quale percentuale. Credo che i bianconeri siano interessati al giocatore, sono una società con la quale noi collaboriamo assiduamente, abbiamo un rapporto di grande stima con loro. Per Paredes fare 35 partite alla sua età sarebbe un’esperienza formativa importante e una grande occasione per completarsi. Con la Roma c’è un discorso aperto per Paredes – conclude ai microfoni di Centro Suono Sport – di più non posso dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.