Corsi: «Solo la Samp ci ha avvisato quando parlò con Sarri» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corsi: «Solo la Samp ci ha avvisato quando parlò con Sarri»

Pubblicato

su

Sarri ha concluso il suo ciclo in Toscana e ha deciso di salutare l’Empoli. Molte perplessità le aveva espresse già ai microfoni di SkySport, dopo l’ultimo match di campionato, poi la decisione di lasciare la squadra toscana. Oltre a questo, il rifiuto di scendere di categoria con il Cagliari che si era fatto avanti con un triennale.

Corsi, intervenuto a Radio Sportiva, è amareggiato per la conclusione del rapporto con il tecnico che tanto bene aveva fatto all’Empoli e sottilinea che l’unica società corretta è stata la Sampdoria: «Tanti club hanno contattato Sarri, ma solo la Sampdoria ci ha avvisato. Nel calcio ci sono dirigenti nuovi, noi siamo stati educati in altra maniera. Ci dispiace perdere Sarri, ma lo aspettavamo, per questo non siamo riusciti a goderci l’entusiasmante finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.