Corsi spinge Giampaolo al Napoli: «Non sente la pressione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi spinge Giampaolo al Napoli: «Non sente la pressione»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli vede bene Giampaolo al Napoli: piazza difficile ma banco di prova importante per il tecnico blucerchiato

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, conosce bene Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, prese le redini dell’Empoli di Sarri, fece un buon lavoro prima di passare ad allenare la Sampdoria. Per questo motivo, il presidente della squadra toscana, analizzando ai microfoni di Radio CRC la situazione, non esclude che Napoli potrebbe essere una piazza ideale per Giampaolo: «È una persona intelligente, un allenatore molto bravo che si è rinnovato e completato tra l’Empoli e la Sampdoria. È un uomo che, caratterialmente, dà molte garanzie perché non subisce le pressioni, né le sensazioni positive o negative. Napoli è una piazza difficile e i contorni sono importanti per cui sarebbe un banco di prova importante e nuovo». La possibilità di un passaggio in azzurro – sebbene tra Sarri e De Laurentiis non sia ancora arrivata la quadra per il rinnovo – è quantomeno remota per l’allenatore blucerchiato che ha già dimostrato di saper prendere l’eredità del tecnico toscano e fare un buon lavoro, cosa che non è passata inosservata nella società partenopea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.