Serie A: la decisione su Bologna Inter e Atalanta Udinese
Connettiti con noi

News

Serie A: la decisione su Bologna-Inter e Atalanta-Udinese

Pubblicato

su

La Corte d’Appello ha ufficializzato le decisioni in merito alle gare di Serie A: Udinese-Salernitana, Bologna-Inter e Atalanta-Udinese

La Corte Sportiva d’Appello ha ufficializzato le decisioni in merito alle gare di Serie A rinviate nei mesi scorsi: Udinese-Salernitana, Bologna-Inter e Atalanta-Udinese. Ecco il testo del comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Accolto il ricorso della Salernitana, respinti quelli presentati da Inter ed Udinese: sono queste le decisioni adottate oggi dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale-sezioni riunite in merito alle tre gare Udinese-Salernitana, Bologna-Inter ed Atalanta-Udinese legate ad episodi di Covid registrati all’interno delle squadre. Pertanto la Corte, accogliendo il reclamo della Salernitana, ha annullato la decisione della perdita della gara 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica. La Corte ha altresì stabilito che si giocherà la gara Bologna-Inter nella data stabilita dalla Lega di Serie A, mentre ha omologato il risultato di Udinese-Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.