Corvino conferma Sousa: «Soddisfatti di lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Corvino conferma Sousa: «Soddisfatti di lui»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, chiude ogni discorso su un possibile allontanamento di Sousa da Firenze: «Siamo soddisfatti, pianifichiamo con lui il futuro»

La vittoria ottenuta ieri sera contro lo Slovan, oltre a riportare entusiasmo e tranquillità in casa viola, è servita anche a puntellare la panchina di Paulo Sousa. L’allenatore portoghese infatti, dopo un inizio di campionato con risultati altalenanti, era stato posto sulla graticola dalla stampa, anche se la dirigenza gigliata non ha mai dato segnali di voler sollevare il proprio allenatore dall’incarico. I tre gol rifilati ai cechi, comunque, sono valsi a riassaporare il dolce gusto dei tre punti anche in casa, dove, in controtendenza alle vittorie esterne di Cagliari e Boloogna, la Fiorentina aveva recentemente faticato – vedasi il pareggio strappato negli ultimi minuti contro il Crotone.
FIDUCIA – A confermare, se mai ce ne fosse bisogno, l’allenatore portoghese è stato il direttore generale dell’area tecnica della Viola, Pantaleo Corvino: «Si è parlato troppo – ha affermato ai microfoni di Sky Sport – delle dichiarazioni sui sogni di Sousa. Lui, come tutti noi a Firenze, è un vincente, in quelle dichiarazioni si riferiva solo al periodo in cui non riusciva ad arrivare ai risultati. A volte ci possono essere dei fraintendimenti. Ha la cultura del lavoro e siamo soddisfatti di lui. Stiamo parlando per il presente e anche per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.