Lecce, Corvino: «Ho preso Falcone dalla Sampdoria grazie a una persona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Corvino: «Ho preso Falcone dalla Sampdoria grazie a una persona»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha commentato la trattativa con la Sampdoria per Wladimiro Falcone

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha commentato la trattativa con la Sampdoria per Wladimiro Falcone. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo solo due osservatori. Ci avvallano soprattutto di esperienza, rete di conoscenze e rapporti costruiti negli anni con i procuratori di vecchia data. Falcone sono riuscito a portarlo grazie al suo procuratore Fali Ramadani, con cui in passato ho lavorato per portare Jovetic, Milenkovic, Nastastic e Vlahovic a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.