Cosa si aspettano i tifosi della Sampdoria dal Natale

Iscriviti
carica tifosi ac hotel sampdoria
© foto SampNews24

Cosa si aspettano i tifosi della Sampdoria dal Natale? I sogni e i desideri dei sostenitori blucerchiati in vista del 2021

Per i tifosi della Sampdoria è stato un anno molto complicato, tra la possibile cessione all’idolo Gianluca Vialli fino ad arrivare alla lotta per la salvezza conquistata, per fortuna, con quattro giornate di anticipo. Sotto l’albero di Natale, però, i supporter blucerchiati sperano di trovare alcuni regali da scartare.

Il primo desiderio è sicuramente quello di poter tornare al Ferraris a incitare la propria squadra del cuore. Un gesto che prima davamo tutti per scontato, ma che non appena sarà possibile, ci sapremo godere molto più di prima. Sotto l’albero ci sarà anche la speranza di trovare una squadra più ambiziosa, che possa tornare a calcare campi europei e ad alzare coppe come la storia blucerchiata racconta. Come ultimo desiderio, non meno importante, i supporter doriani sperano in un definitivo cambio di proprietà, che possa permettere di tornare a sognare come da troppo tempo, ormai, ai tifosi della Sampdoria è stato, metaforicamente parlando, proibito di fare.