Cosenza, Bahlouli parte dalla panchina: la scelta di Occhiuzzi
Connettiti con noi

News

Cosenza, Bahlouli parte dalla panchina: la scelta di Occhiuzzi

Pubblicato

su

Mohamed Bahlouli sta stupendo al Cosenza: il tecnico lo tiene in grande considerazione e spiega perché è partito dalla panchina

Mohamed Bahlouli, ma anche Wladimiro Falcone, stanno disputando un ottimo campionato in Serie B al Cosenza. I due blucerchiati in prestito dalla Sampdoria si stanno distinguendo in ogni partita con un rendimento al di sopra delle aspettative.

LEGGI ANCHE – Bahlouli e Falcone stupiscono ancora: rendimento top al Cosenza

Il giovane trequartista è tenuto in grande considerazione dal tecnico Roberto Occhiuzzi: «Volevo inizialmente un attacco con tre elementi in grado di attaccare la profondità, sapendo che c’era un campo veloce. Ho pensato che Bahlouli sarebbe stato utile anche come cambio a centrocampo, avendo pochi giocatori a disposizione in quel reparto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.