Cosenza, Bahlouli si presenta: «Sono qui per fare il titolare. Su Ranieri...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cosenza, Bahlouli: «Speravo di restare alla Sampdoria. Su Ranieri…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Mohammed Bahlouli, tornato in prestito al Cosenza, si è presentato in conferenza stampa

Il centrocampista del Cosenza Mohammed Bahlouli, arrivato in Calabria in prestito dalla Sampdoria si è presentato quest’oggi in conferenza stampa ai nuovi tifosi, che avevano imparato a conoscerlo già lo scorso anno.

RUOLO – «Sono un trequartista, ma mi piace giocare anche attaccante destro o sinistro. Il primo gol? Mi ha dato una carica incredibile».

SENSAZIONI – «A Cosenza mi trovo bene, la squadra, l’allenatore e il direttore sono bravi, quest’anno abbiamo un mix fra giovani e giocatori di esperienza, possiamo fare bene. Personalmente devo migliorare la fase difensiva e fare più gol. Obiettivo per me è giocare tanto, segnare e fare assist. Sono pronto per giocare titolare se il mister vuole».

RANIERI – «Speravo che Ranieri mi tenesse dopo aver fatto il ritiro con la Samp. Mi sento pronto per giocare in Serie A, ma sono contento di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.