Cosenza, Caserta: «Ripartiamo dal secondo tempo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosenza, Caserta: «Contro la Sampdoria abbiamo avuto la giusta cattiveria»

Pubblicato

su

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è ritornato a parlare del match perso contro la Sampdoria: le sue parole in conferenza stampa

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è ritornato a parlare del match perso contro la Sampdoria nella scorsa giornata di campionato. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia.

DICHIARAZIONI – «Cosa farà lo Spezia non lo sappiamo al di là delle problematiche numeriche e di modulo. Noi ci siamo preparati cercando di affrontare la partita nel modo migliore possibile. Per quanto riguarda la gara con la Sampdoria, la squadra ha avuto la giusta cattiveria, concentrazione e attenzione. Vorrei vedere il Cosenza visto nel secondo tempo contro la Sampdoria, molto più propositivo e sereno nel provare le giocate, al di là se riescano oppure no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.