Cosenza, il difensore avverte la Sampdoria: «Obiettivo salvezza»
Connettiti con noi

News

Cosenza, il difensore avverte la Sampdoria: «Il nostro obiettivo è la salvezza»

Pubblicato

su

Andrea Meroni, difensore del Cosenza, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Andrea Meroni, difensore del Cosenza, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 22 ottobre al Ferraris (ore 16.15). Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista alla Gazzetta del Sud.

GIOCATORI – «Alcuni dei più esperti sono andati via ma non credo che il reparto si sia indebolito, dato che sono arrivati Sgarbi e Fontanarosa. In generale il Cosenza di Caserta è diverso da quello dell’anno scorso, adesso siamo una squadra meno difensiva e non abbiamo paura di proporre il nostro gioco, magari assumendoci qualche rischio in più. A livello personale non posso che essere grato alla società e ai compagni per avermi concesso il ruolo di vice capitano».

SALVEZZA – «L’obiettivo principale della squadra resta la salvezza, ma siamo consapevoli che grazie all’apporto dei nuovi arrivati e alla mentalità più offensiva possiamo giocarcela con tutti, l’abbiamo dimostrato con la Cremonese, contro cui avremmo meritato di più, ma anche contro il Pisa e a Palermo, dove abbiamo giocato la partita perfetta. Dobbiamo essere positivi ma tenere i piedi per terra, la B è un campionato lungo e complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.