Cosenza, Falcone e Bahlouli sugli scudi: «Sono due certezze»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, Falcone e Bahlouli sugli scudi: «Sono due certezze»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli conquistano Cosenza: i due giocatori in prestito dalla Sampdoria stanno convincendo

Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli si sono presi Cosenza. Il portiere e l’esterno, in prestito dalla Sampdoria, hanno conquistato tutti nella loro esperienza in maglia rossoblù come confermano le parole riportate da tifocosenza.it.

«Se Falcone è la prima certezza di questa squadra, Tremolada è sicuramente il fiore all’occhiello, ma adesso servono risposte anche dagli altri. Gerbo e Petrucci sono diventati fondamentali così come Sciaudone, ha fatto bene anche Bahlouli, anche partendo dalla panchina, il francese si è sempre fatto trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.