Cosenza, Falcone è una plusvalenza certa: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cosenza, Falcone è una plusvalenza certa: i dettagli

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Falcone sta vivendo un momento d’oro. Il Cosenza ha in tasca una plusvalenza certa. I dettagli

Wladimiro Falcone sta vivendo un momento d’oro in Calabria. L’ex portiere della Sampdoria, infatti, dopo i tre rigori parati nella sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria, si è reso protagonista di altri due rigori parati. Questa volta, però, in Serie B, contro Reggina e Lecce.

LEGGI ANCHE – SN24 – Distanza tra Gremio e Sampdoria per Ramirez: la richiesta

Secondo quanto riportato da Cosenzachannel.it, il Cosenza potrà riscattare, e con tutta probabilità lo farà, il cartellino del giocatore versando appena 50mila euro ai blucerchiati che, qualora volessero riportarlo a Genova, dovrebbero far valere la clausola di controriscatto da 550mila. Mal che vada, quindi, per il Cosenza ci sarà una plusvalenza da mezzo milione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.